I marchi Fiat, Jeep e Chrysler saranno insieme al Salone Internazionale dell’auto di Mosca 2012, il più importante evento dell’anno del settore automotive in Russia. Per l’occasione debuttano in anteprima Fiat Freemont, Chrysler 300C SRT, Jeep Grand Cherokee SRT. Ricco anche il programma di intrattenimento presso lo stand, che offre ai visitatori musica dal vivo, DJ set, esibizioni di sport estremi e prove su strada a bordo delle icone dello stile italiano, Fiat 500 e Fiat Punto.
Il Salone internazionale dell’auto di Mosca 2012 si svolgerà presso l’International Exhibition Center “Crocus Expo” dal 31 agosto al 9 settembre 2012. Il salone di Mosca sarà il più grande ed imponente dell’intera storia del progetto in Russia, con una superficie di 100.000 mq e un numero previsto di visitatori superiore a 1.000.000. L’orgoglio dello stand, situato presso il padiglione 2 / hall 7, sono le vetture presentate per la prima volta in Russia. Ogni marchio esporrà i suoi modelli più nuovi: Fiat Freemont, Chrysler 300C SRT, Jeep Grand Cherokee SRT. Oltre ai nuovi prodotti, presso lo stand i visitatori troveranno le auto che sono già diventate popolari fra il pubblico russo: Fiat 500, Fiat Punto, Jeep Wrangler, Jeep Compass, Jeep Liberty e Chrysler Grand Voyager.
Esibizioni di gruppi musicali, un’incredibile acustica dal vivo, oltre a diversi DJ famosi, spettacoli di bike trial e molte altre iniziative attendono i visitatori. Uno stand aperto di Fiat Professional sarà presente separatamente al di fuori dell’edificio Crocus dove gli ospiti del Motor Show potranno ammirare il veicolo commerciale più famoso del brand: il nuovo Fiat Ducato.
Infine, in prossimità del padiglione 2 del Crocus Exhibition Center sarà possibile provare su strada le auto italiane compiendo un giro breve ma indimenticabile a bordo di Fiat 500, Fiat 500 by Gucci e Fiat Punto. Chrysler Russia Closed Joint Stock Company è l’importatore generale di Fiat, Chrysler, Jeep e Dodge in Russia. L’azienda, fondata nel 2007, è responsabile delle vendite, del marketing, del servizio post-vendita e dello sviluppo della rete dei concessionari.