Stanno per sbarcare anche in Italia, parlo dei braccialetti di Good Work(s) Make Difference, il brand statunitense che ha fatto proprio il binomio moda-solidarietà. Good Work(s) Make Difference ha lanciato dei braccialetti solidali su cui sono impressi tanti messaggi positivi, tanti i colori, ma unico è l’intento, il 25 per cento degli utili netti sono infatti destinati a cause umanitarie, tante anche le stars che hanno sposato questa causa, Eva Longoria, Justine Bieber, Gwen Stefanie, Kloe Kardashian, solo per citarne alcune. Good Work(s) Make Difference è un brand creato per promuovere attraverso la moda un nuovo stile di vita dedito all’ottimismo e alla solidarietà. Attualmente Good Work(s) Make Difference è impegnato nel “Home Sweeter Home for the Homeless” un progetto volto a donare case completamente arredate a ben 117 nuclei familiari senza fissa dimora. Il brand ha collaborato con organizzazioni caritatevoli come la Children Uniting Nations, la Hands For Hope, la Breast Cancer Society e molte altre. Garantito il successo anche in Italia.
Doralda Petrillo