BFM Business, il più importante canale televisivo d’informazione finanziaria in Francia, ha eletto Olivier François (nella foto), Chief Marketing Officer di Gruppo e Responsabile del marchio Fiat, “Manager dell’Anno” nell’ambito dei BFM Business Awards per l’eccezionale e innovativo lavoro svolto in Chrysler. Quest’anno per la prima volta, la cerimonia annuale dei BFM Business Awards si è tenuta in America, il 19 ottobre al NASDAQ MarketSite di New York ed è stata trasmessa in diretta a Times Square.
«E’ per me un grande onore ricevere questo riconoscimento – ha commentato Olivier François -. Nonostante le difficoltà e gli alti e bassi degli ultimi anni, il team Chrysler ha sempre dimostrato instancabile dedizione e passione. Siamo molto orgogliosi del fatto che ci sia stato riconosciuto il valore del lavoro svolto finora ma siamo convinti di poter raggiungere mete ancora più alte in futuro».
Ogni anno, BFM Business premia le aziende simbolo dell’economia francese, assegnando il titolo di miglior azienda e miglior manager. Olivier François si aggiunge alla lista di illustri personalità già insignite del riconoscimento tra cui Maurice Lévy, Amministratore Delegato di Publicis Groupes (2011); Patrick Thomas, Amministratore Delegato di Hermès (2010); Xavier Niel, fondatore di Iliad (2009); Didier Lombard, Amministratore Delegato di Orange (2008); Patrick Kron, Alstom (2007); Anne Lauvergeon, Amministratore Delegato di Areva (2006); e Louis Schweitzer, Amministratore Delegato di Renault (2005).