Fiat presenta la seconda edizione di “Fiat Top Ski Schools Project”, l’operazione che nella scorsa stagione invernale ha visto il modello Fiat Freemont al fianco di 500 maestri appartenenti a 11 tra le più prestigiose scuole di sci italiane. Quest’anno il progetto viene esteso ad altre 3 scuole e vede la partecipazione della nuova Panda 4×4, l’unico modello a trazione integrale del segmento A.
Oggi 14 vetture, tra Panda 4×4 e Freemont AWD, sono state consegnate ad altrettanti maestri di sci, in rappresentanza delle scuole selezionate, che avranno nella stagione invernale 2012-2013 un nuovo alleato nell’attività di ogni giorno e nelle sfide lavorative quotidiane. La cerimonia si è svolta presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, la prestigiosa location nata nel 2004 in uno dei luoghi più suggestivi e belli delle Dolomiti.
All”edizione 2012-2013 di ‘Fiat Top Ski Schools Project’ partecipano 14 scuole di sci italiane e oltre 640 dei loro maestri che diventano dei veri e propri brand ambassador della casa automobilistica. I maestri di ciascuna scuola di sci riceveranno da Fiat un kit realizzato da DKB – azienda leader nella fornitura di abbigliamento tecnico e di outdoor – completo di divisa, wind-stopper, underwear, jacket, felpe, polo e cap. Inoltre, per tutti i giovani allievi delle 14 scuole – sono previsti più di 3.000 bambini – avranno una pettorina Fiat Panda 4×4 in dotazione. Tutti gli accessori sono personalizzati in maniera esclusiva da loghi Fiat Freemont e Fiat Panda 4×4 e da scelte cromatiche realizzate ad hoc per il progetto. L’iniziativa mette in risalto i valori di sicurezza e affidabilità, tratti distintivi condivisi dalla figura del maestro e dai modelli Fiat Freemont AWD e Panda 4×4, oltre a rappresentare un esempio concreto del nuovo approccio Fiat nel campo della comunicazione e del marketing.