On air lo spot della nuova Jeep della Fiat

untitled
Jeep® Grand Cherokee

La nuova Jeep Grand Cherokee della Fiat protagonista di un nuovo spot pubblicitario che sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive italiane. Oggi è on air, il messaggio dedicato al grande pubblico per il lancio della commercializzazione in Italia di questa autovettura innovativa. Ed è proprio sull’innovazione che punta la Fiat in questa campagna di comunicazione che in anteprima si svolgerà presso gli showroom Jeep nella settimana del 24-28 giugno con ‘porte aperte’ serali. Attraverso un susseguirsi di emozionanti clip, il pubblico potrà scoprire le storie che hanno ispirato i protagonisti ed il marchio Jeep ad evolversi continuamente per raggiungere traguardi e superare limiti al di fuori dall’ordinario: traguardi come la conquista dello spazio, le esplorazioni dei luoghi più remoti della terra e le tecnologie che cambieranno la vita nel futuro. Reinventarsi, quindi, per sfidare i propri limiti e superare continuamente le competizioni imposte dal mercato globale per soddisfare le sempre crescenti esigenze di un mercato attento alle novità “futuristiche” del terzo millennio. Da oggi, il filmato sarà disponibile in anteprima sul sito www.jeep-official.it. La nuova campagna pubblicitaria verrà contestualmente declinata anche su stampa, radio ed internet. Sul portale web jeep-people.com e su jeep-official.it sarà inoltre possibile riscoprire la campagna tv in una sua versione più “approfondita”: qui gli utenti potranno immergersi in un’esperienza unica dello spot grazie ad Explore Innovation, l’innovativa piattaforma digitale che gli consentirà di “entrare” virtualmente nelle clip selezionate. Lo spot è l’arte creativa di ‘Innovation Brought Us here’ e sviluppato dall’agenzia Leo Burnett ed è stato diretto dal team di registi Andrè Gidoin, Carola Cunzolo e Roberto Sartorelli, e debutterà anche nei principali mercati europei, in base ai piani di lancio dei singoli paesi. Anche la campagna stampa è stata costruita intorno al tema dell’innovazione e grazie all’utilizzo della realtà aumentata consentirà agli utenti di scoprire contenuti multimediali esclusivi: scaricando l’applicazione i am jeep mobile sul proprio smartphone, selezionando il modulo “AR+” della Realtà Aumentata e inquadrando la pagina, gli utenti potranno infatti interagire con la nuova Jeep Grand Cherokee, modificandone il colore e approfondendo le caratteristiche delle vettura. In Italia, la campagna stampa prenderà il via nella settimana del 24 giugno sulle principali testate nazionali. Completamente interattiva sarà anche la navigazione attraverso il video, “controllata” dall’utente tramite il movimento del mouse. Il risultato sarà un video interattivo capace di combinare le storie che si nascondono dietro le immagini più emozionanti dello spot all’evoluzione tecnologica e di stile del Large SUV più premiato di sempre.

Uno spot allentante, futuristico tutto puntato sull’innovazione. Ma vediamo che cosa ci propone: ecco la nuova Jeep Grand Cherokee.

Da oltre vent’anni la Jeep Grand Cherokee rappresenta la massima espressione dei valori di libertà, autenticità, avventura e passione del marchio Jeep e il suo riferimento in termini di potenza, comfort, innovazione e qualità costruttiva. Dopo circa 5 milioni di unità vendute nel mondo, il flagship Jeep presenta un nuovo design degli esterni e degli interni, nuovi contenuti tecnologici di ultima generazione e performance su strada e in fuoristrada ulteriormente perfezionate anche grazie al nuovo cambio automatico a 8 rapporti di serie su tutta la gamma. La nuova trasmissione automatica assicura a Jeep Grand Cherokee consumi più efficienti ed emissioni inquinanti ridotte a fronte di un sensibile miglioramento delle prestazioni e del piacere di guida grazie a cambiate più veloci e fluide. Ogni singola versione della nuova gamma si differenzia dalle altre grazie al design esterno ed interno, ai dettagli di stile e agli equipaggiamenti che la rendono unica e inconfondibile. Le novità riguardano anche il campo dell’infotainment: nuovo sistema di navigazione satellitare UConnect con schermo touchscreen da 8,4″ e inedito quadro strumenti con schermo da 7″ TFT completamente personalizzabile dal guidatore. Contenuto esclusivo delle versioni Summit e SRT del nuovo Grand Cherokee, è il sofisticato impianto audio Harman Kardon® da 825 watt e 19 altoparlanti. Le leggendarie performance del flagship Jeep sono abbinate a tre sistemi di trazione integrale, alle sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift e ai sistemi di gestione della trazione Selec-Terrain e Selec-Track. Massima sicurezza a bordo è assicurata da moderni sistemi tra cui l’Adaptive Cruise Control con stop, il nuovo Selec-Speed Control e il dispositivo Forward Collision Warning con ‘Crash Mitigation’ aggiornato con nuove funzionalità per assicurare maggiore protezione agli occupanti. La nuova gamma Jeep Grand Cherokee è commercializzata nelle versioni Limited, Overland, SRT e nell’esclusiva versione top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano. Quattro sono le motorizzazioni disponibili: il brillante turbodiesel 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II e i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, V8 da 5,7 litri (disponibili esclusivamente sulla versione Summit) e V8 HEMI da 6,4 litri (solo sulla versione SRT).

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto