Concerti a ingresso gratuito, aperitivi al tramonto, ottimi cocktail e buffet offerto dalla casa: questo è il ricchissimo programma di Ogni Maledetta Domenica, la rassegna estiva di musica in giardino organizzata dal Burlesque di Ercolano (Napoli) che, inaugurata il 9 giugno 2013, accompagnerà anche le quattro domeniche di luglio, con una formula ormai consolidata.
L’appuntamento è per il prossimo 7 luglio con il live acustico del cantautore Giovanni Truppi, che a metà strada tra Piero Ciampi e Serge Gainsbourg è un cantastorie inclassificabile. Artista provocatorio e poetico, profondamente legato alle controverse tematiche degli ultimi anni, proporrà, tra gli altri, i brani intimistici e visionari de ‘Il Mondo E’ Come Te Lo Metti In Testa’, il suo secondo album uscito lo scorso gennaio. L’apertura sarà affidata ad Antonio Manco, chitarra, voce e autore dell’omonimo progetto rock – cantautorale.
A seguire, il 14 luglio appuntamento con i Sixth Minor, da questa settimana in esclusiva per Repubblica XL con il video ‘Blackwood’, il 21 con gli EPO, nel tour estivo del loro terzo lavoro in studio, Ogni cosa è al suo posto; per finire, il 28 luglio, con Johnny Dal Basso, autarchico one man band con voce, chitarra, batteria e armonica.
La rassegna Ogni Maledetta Domenica nasce dalla collaborazione tra il food&bar ercolanese Burlesque e Subcava Sonora, l’etichetta indipendente ed agenzia musicale che ne cura la direzione artistica.
Inizio concerti 21.30