A PADOVA I SUONI DEL SUD DELLA MANNOIA

© https://www.facebook.com/pages/Fiorella-Mannoia

Fiorella Mannoia torna in concerto al Gran Teatro Geox di Padova  sabato 6 ottobre, data di apertura della stagione 2012/2013 del Gran Teatro Geox.

Il live del 3 aprile è stato emozionante e suggestivo; il pubblico di Padova ha tributato all’artista romana una lunga standing ovation e l’artista stessa non ha mancato di sottolineare il rapporto speciale che si è venuto a creare con i fan del Veneto.

Il concerto non mancherà di sorprendere anche chi lo ha già visto, soprattutto perché è la passione di Fiorella a costruire lo spettacolo, rendendo ogni serata diversa dall’altra.

La performance della Mannoia ruota attorno all’idea di Sud, come il nuovo album di inediti: sonorità, colori, temi ed energia sono quelli del sud del mondo e durante l’esibizione convivono canti latini, ritmi africani, un brano in napoletano e uno stupendo tango di Piazzolla.

Ad accompagnare Fiorella Mannoia la band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori). Oltre ai brani dell’ultimo album e al suo repertorio, Fiorella Mannoia riserverà al suo pubblico molte sorprese con interpretazioni inedite.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto