Chiara Ferragni unposted: il trailer del docu-film

Guardando la mole di followers che segue Chiara Ferragni, mi sono sempre chiesta quale fosse la matrice di così tanto successo e adesso un docu-film, Chiara Ferragni – Unposted, forse ce lo spiegherà, portandoci dietro le quinte della vita, molto movimentata, della fashion blogger (o meglio influencer di Moda) più famosa al mondo.

Chiara Ferragni – Unposted è diretto da Elisa Amoruso, romana, classe 1981, scrittrice e sceneggiatrice.

chiara ferragni unpostde

Come si evince dalla sinossi, Chiara Ferragni – Unposted è una sorta di viaggio nella quotidianità di Chiara che ha deciso di raccontarsi in modo inedito e sicuramente appassionato.

La macchina da presa della Amoruso segue le tappe di un percorso di crescita affascinante, indugiando sul 2018, un anno pieno di successi per l’influencer, dalla nascita del figlio Leone alle nozze con Fedez in Sicilia, la nella terra natia della madre di Chiara (Marina Di Guardo), fino alla scelta di diventare Ceo delle società da lei create, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection.

Tutto questo mentre la sua visibilità, soprattutto su Instagram, aumentava a dismisura. Un fenomeno, dunque, da osservare per conoscere e raccontare.

Il documentario uscirà al cinema il 17, 18 e 19 settembre 2019 e sarà presentato alla 76. Mostra del Cinema di Venezia. La produzione del docu-film è di Memo Films, di Sapopa e di Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video. Sicuramente c’è grande attesa tra i followers dell’influencer che già scalpitano per conoscere tutti i dettagli di una storia che li sta appassionando. Una storia che parte dall’Italia.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto