Al Teatro Trianon di Napoli tutto pronto per il concerto di Patty Pravo. L’artista si esibirà martedì 21 maggio, alle 21, in Meravigliosamente Patty, cantando, nella prima parte della serata, alcuni dei suoi successi inseriti nel nuovo album; poi accoglierà una serie di ospiti, tra cui i Virtuosi di San Martino in formazione allargata, Diego Moreno, in un’inedita versione spagnola di E dimmi che non vuoi morire, e gli Osanna. Quindi dialogherà con il pubblico. Sarà anche proiettato un video inedito, preparato per l’occasione, che riassume l’intensa carriera artistica di Nicoletta Strambelli (Patti Pravo), e la testimonianza registrata di Vasco Rossi.
Patty Pravo è in questi giorni al Trianon, prima di partire per il nuovo tour internazionale che comincerà il 24 maggio da Jesolo, con tappe, tra le altre, a Niagara falls in Canada, New York e Portorose in Slovenia. Intanto annuncia l’uscita di un nuovo singolo nelle piattaforme digitali. «Sono molto legata a Napoli – esordisce la cantante veneziana – in quanto non solo apprezzo le bellezze della città e i napoletani, ma ho qui tanti amici, anche perché vengo spesso a Ischia». La sua serata prende il nome dunque dal titolo dell’ultimo album, Meravigliosamente Patty, il suo “best of” che contiene tutti i maggiori successi: da Pazza idea a E dimmi che non vuoi morire, da Ragazzo triste a Pensiero stupendo.
Info aggiuntive
Biglietti numerati in vendita (30 euro per le poltrone, 25 euro per i posti di palco) anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org.
Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19 (la domenica, l’apertura pomeridiana è dalle 17). Per informazioni: tel. 081-225 82 85.
Il teatro è climatizzato.