A Piazzola sul Brenta (Padova) conto alla rovescia per il concerto di Tiziano Ferro che si terrà domenica 8 luglio 2012 alle 21.15. Il tour di Tiziano Ferro segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy e già 4 volte disco di Platino. Accanto a lui una band d’eccezione: due grandi musicisti stranieri, Reggie Hamilton (basso) e Gareth Brown (batteria), e quattro tra i più apprezzati nomi di casa nostra, Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere) e Christian Rigano (tastiere).
L’evento rientra nello Hydrogen Festival, il cui programma è ricco di appuntamenti: Sting il 10 luglio, Wolfmother l’11 luglio, The Cult il 13 luglio, Giacobazzi Show il 14 luglio, Alanis Morissette il 17 luglio, Franco Battiato e Filarmonica Arturo Toscanini il 19 luglio, Ben Harper il 20 luglio e Massimo Ranieri il 21 luglio.
I biglietti sono in vendita presso la cassa dell’Anfiteatro Camerini e online al sito www.zedlive.com. Per informazioni www.hydrogenfestival.com – www.zedlive.com. Infoline 049/8644888