Per il nuovo episodio del podcast di culturaeculture.it ho intervistato Cristina Caboni, scrittrice che vive con il marito e i tre figli in provincia di Cagliari, dove si occupa dell’azienda apistica di famiglia.
Cristina Caboni è autrice dei romanzi Il sentiero dei profumi – bestseller venduto in tutto il mondo, apprezzato dai lettori e dalla critica, che ha conquistato la vetta delle classifiche anche estere –, La custode del miele e delle api, Il giardino dei fiori segreti, La rilegatrice di storie perdute, La stanza della tessitrice e La casa degli specchi. Tutti i romanzi sono editi da Garzanti.
Di recente la Caboni ha scritto un racconto che è stato raccolto nell’antologia di autori vari ‘Andrà tutto bene. Gli scrittori al tempo della quantanena’, edito da Garzanti, i cui proventi andranno in beneficienza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Ho intervistato Cristina su whatapp e la nostra è stata una simpatica chiacchierata informale nel corso della quale abbiamo affrontato varie tematiche, passando dal lei al tu, nel giro di pochi minuti.
Per ascoltare l’intervista a Cristina Caboni clicca sul player. Buon ascolto!
Trovi i libri di Cristina Caboni qui