La Bibbia, edizioni San Paolo, è tra i libri più venduti

La BibbiaLa Bibbia resta ancora il libro più venduto. Lo confermano i dati di vendita e lo conferma la classifica dei dieci libri più venduti della settimana dal 6 al 12 ottobre 2014. In top ten, al sesto posto, troviamo proprio La Bibbia, edita da San Paolo Edizioni (9,90 euro). Il libro più letto e discusso si posiziona nella classifica di Arianna + prima di romanzi come “Il cacciatore del buio” (Longanesi, euro 18,60) di Donato Carrisi, in settima posizione, “L’amore che ti meriti” (Mondadori, euro 18) di Daria Bignardi, all’ottava, “Il capitale nel XXI secolo” (Bompiani, euro 22) di Thomas Piketty, alla nona, e “Mr Mercedes” (Sperling & Kupfer, euro 19,90) di Stephen King, alla decima.

Risalendo la top ten, al quinto scalino, prima de La Bibbia, troviamo invece “Venite con me. Catechismo per l’iniziazione cristiana dei fanciulli (8-10 anni)” a cura della Conferenza Episcopale Italiana (Libreria Editrice Vaticana, euro 5,50) e Colpa delle stelle (Rizzoli, euro 16) di John Green.

Sul podio c’è  al terzo posto ancora un libro religioso; si tratta de “Io sono con voi. Catechismo per l’iniziazione cristiana dei fanciulli (6-8 anni)”. Marco Manvaldi con “Il telefono senza fili” (Sellerio Editore Palermo, euro 13) conquista la medaglia d’argento, mentre il re della classifica è ancora Ken Follett con “I giorni dell’eternità. The century trilogy” (Mondadori, euro 25).

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto