Viterbo- Francesca Romana Di Biagio presenta il suo ultimo lavoro; domenica, alle 18:30, a Capodimonte, presso sala Fanelli, al Museo della Navigazione e delle Acque Interne.
Il titolo- “Te lo do io un fisico nuovo” Davide Ghaleb editore.
Vademecum sincero e irriverente della chirurgia estetica.
Confessioni, rivelazioni, e consigli pratici del professor Alberto Orlandi, chirurgo estetico.
Il libro- Un’intervista fatta a un personaggio ironico, senza remore e peli sulla lingua ma nello stesso tempo umile sincero e umano.
Orlandi ci porta per mano a scoprire gli angoli più bui dell’universo in silicone.
Ora il fenomeno è in diminuzione, ma fino a qualche anno fa, era alto il numero di persone che si sottoponevano ad interventi estetici.
Il professore spiega le nuove tecniche meno invasive delle precedenti, per eseguire un lavoro a regola d’arte.
Un volume in formato e-book, scritto con un linguaggio semplice proprio per far avvicinare e spiegare ai lettori questa nuova era della bellezza non naturale.
L’autrice- Francesca Romana Di Biagio,Giornalista professionista, laureata alla Luis Guido Carli di Roma, in Scienze Politiche. Ha collaborato per La7 e Class Cnbc. Redattrice per il quotidiano nazionale Il Giornale responsabile di economia e costume. Scrive sul mensile economico Style. Corrispondente per Panorama, ha condotto programmi per Mediaset.
Prima di questo ultimo libro, altri tre:
- “Orientarsi in cina-storie italiane di successo all’ombra del Dragone”
- “Un ponte in rosa”
- “Italia degli innovatori”
Lo specialista- Alberto Orlandi, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano è specialista in chirurgia plastica ed estetica e chirurgia laser. Opera nel campo delle addominoplastiche e mastoplastiche di aumento e di riduzione. Ha lavorato per molti anni negli Usa e in Brasile.