Il marchio italiano del lusso Salvatore Ferragamo ha festeggiato il lancio del nuovo profumo femminile Signorina con un party a Shanghai, presso il Sigma Film Club in riva al fiume Huangpu. Le star emergenti del cinema cinese Liu Shishi, Tang Yan e Han Xue, tutte vestite in total look della collezione Autunno Inverno 2012, sono state le madrine dell’evento e hanno presentato la fragranza Signorina Eau de Parfum, insieme a Michele Norsa – Amministratore Delegato di Salvatore Ferragamo S.p.A e Direttore Generale del Gruppo – e Luciano Bertinelli – Amministratore Delegato di Ferragamo Parfums.
Il party ha registrato una nutrita partecipazione con oltre 700 ospiti tra VIP ed esponenti dei media. In puro stile Signorina, la location dell’evento è stata interamente decorata con un elegante rosa e sono state predisposte divertenti attività interattive per permettere agli ospiti di assaporare il fascino e il romanticismo dell’Italia: un’area dedicata all’esperienza sensoriale del profumo, un corner per fotografie istantanee e ritratti digitali, per avere un ricordo da condividere subito sui social networks, un tavolo della roulette e un immenso flacone di Signorina in 3D… tutte destinate a offrire un assaggio del carattere inconfondibile di Signorina, sofisticato e fresco con un pizzico di audacia.
Una parete di rose è stata la cornice perfetta per l’arrivo delle celebrities e dei dirigenti Ferragamo, mentre i VIP ballavano sotto un cielo di palloncini rosa e argento gustando cocktail personalizzati per l’occasione.
Per continuare a festeggiare Signorina, Salvatore Ferragamo lancia una nuova campagna sui social media con una iniziativa digitale intitolata “Follow Signorina Girl” – A partire dal 5 novembre, la campagna seguirà per quattro settimane 12 ragazze alla moda dotate delle caratteristiche che contraddistinguono la personalità e la sensibilità del profumo. Hanno partecipato all’evento cinque Signorina Girls, tra cui la star Liu Shishi, le socialite Tang Yan e Han Xue, due importanti opinion leader della moda, Li Hui, ex direttore moda di Harper’s Bazaar e attualmente blogger all’avanguardia e Sammy, rappresentante della nuova generazione di IT Girl.
Le altre sette Signorina Girls saranno presentate nelle prossime settimane attraverso una campagna di selezione sul principale sito web di moda in Cina, www.Vogue.com.
Ogni giorno le ragazze caricheranno nuovi, entusiasmanti contenuti condividendo look esclusivi attraverso video, fotografie e testi. Tutti i contenuti saranno pubblicati sulla pagina www.followsignorinagirl.com e sui blog personali delle Signorina Girls per permettere ai fan di seguire e commentare.