Antonella Lo Coco, la giovane finalista dell’ultima edizione di X Factor, ha scelto Loiza by Patrizia Pepe, il brand di pret à porter casual chic disegnato da Patrizia Bambi, per rappresentare il suo mondo e la sua energia. La cantante, infatti, vestirà i capi della maison per un intero anno, rappresentandone il mood e la carica vitale: un modo di vedere la vita con uno stile originale e strong. Assolutamente inedito.
Antonella interpreterà i colori vivaci e lo spirito brioso del mondo Loiza by Patrizia Pepe non solo sulla copertina e nelle foto interne del suo prossimo album di debutto, in uscita all’inizio del 2013, ma anche in occasione degli showcase di presentazione, degli eventi legati alla promozione del cd e dei suoi impegni professionali. Inoltre sarà guest star in occasione degli eventi ufficiali della griffe e nelle presentazioni della nuova collezione invernale. La femminilità e la grinta della cantante dagli occhi di ghiaccio unite alla sua energia e al suo talento, fanno di lei la donna ideale per Loiza by Patrizia Pepe, brand che ha la musica nel suo dna.
«Un’artista di carattere con una voce limpida che emoziona: la sua anima, proiettata nel futuro, la rende l’interprete ideale», ha commentato Patrizia Bambi. Da qui ha preso il via naturalmente la collaborazione con Antonella che ha scelto di indossare sia per i suoi impegni professionali che per il tempo libero Loiza by Patrizia Pepe. E non solo. Dato che molte altre sorprese sono in serbo per i fan della cantante e saranno svelate nei prossimi mesi.
Soddisfatta anche Antonella Coco che così commenta: «Sono felice di poter rappresentare il mondo di Loiza by Patrizia Pepe e la sua essenza non convenzionale, forte e libera. Interpretare questa collezione equivale a essere su un palcoscenico e cantare un brano scritto apposta per me». In versione glam rock, cantando su un palco caratterizzato da un mix di elementi innovativi e tradizionali che rispecchiano il mood di Loiza by Patrizia Pepe, Antonella realizzerà anche uno speciale shooting visibile sia sul sito della sua casa discografica, la Sony Music, che sul website.
Loiza nasce nel 2009 con il nome Only4StylishGirls dall’evoluzione di un codice estetico sempre attento alla varietà dei modern living di una giovane donna dinamica e contemporanea, che sceglie di indossare capi unici, caratterizzati da mix inattesi interpretati con un tocco fresco e attento alle nuove influenze della moda, ma rilette con uno spirito easy e allegro. Nel 2012 la scelta di cambiare il nome della linea in Loiza che evoca, nella mente della designer Patrizia Bambi, le atmosfere allegre e dinamiche del Puerto Rico, importante fonte di ispirazione.