Di professione fa il modello. Vive a Milano ma è di origine francese. Ha comprato il biglietto vincente per un viaggio in Prima Milano-Roma. E’ Steeve Clairicia, 39 anni, il fortunato vincitore del concorso “Il milionesimo Viaggiatore” lanciato il mese scorso da ITALO.
Oggi a Casa Italo Ostiense, ex Air Terminal, la cerimonia di consegna delle chiavi della sua nuova smart fortwo electric drive, l’auto attenta all’ambiente, come il treno, che tutti i viaggiatori ITALO possono noleggiare a condizioni vantaggiose, grazie alla partnership con Hertz, nelle stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense per i loro spostamenti “sostenibili” in città.
Ma la dea bendata ha baciato altre 31 persone. Nell’ambito dello stesso concorso, a ottobre, Ntv ha estratto a sorte 31 pacchetti viaggio “Italotour” ideati in collaborazione con Alpitour: un’andata e ritorno su ITALO in ambiente Prima con un soggiorno di due notti in albergo quattro stelle per due persone, nelle città italiane raggiunte dal treno di NTV. La tratta più fortunata è risultata la Roma-Bologna.