L’attrice Marta Gastini settimana scorsa era a Roma per presenziare alla prima del film Dracula 3D di Dario Argento. Per l’occasione ha indossato un look della collezione primavera estate 2013 firmato Aquilano Rimondi.
Dracula 3D è un film di Dario Argento distribuito da Bolero e presentato a Cannes, che ha tra i protagonisti la figlia, Asia Argento. Il film è una fedele trasposizione del celebre romanzo di Bram Stoker, ma l’occhio di Argento la trasforma in una fiaba del terrore in stile Poe, sfruttando la terza dimensione che rende davvero inquietanti le corse tra i boschi, le scene girate accanto al camino e la presenze soprannaturali che dominano il film.
Marta Gastini interpreta il ruolo di Wilhelmina, la “Mina” Murray protagonista del romanzo di Stoker, e per la presentazione romana del film ha scelto di sfoggiare un look caratterizzato dalle fantasie geometriche e dall’accostamento di bianco e nero, realizzato da Aquilano Rimondi. La parte superiore è a righe, che contrastano nettamente con i piccoli scacchi della gonna. Ai piedi un paio di pump con tacco a spillo e chiusura alla caviglia.