Sono molte le celebrities che hanno presenziato all’evento di Gala Unicef Snowflake Ball 2012, uno dei più importanti eventi che celebra l’illuminazione dei Fiocchi di Neve Unicef di New York e che onora tutti coloro che sostengono gli impegni filantropici per salvare la vita dei bambini. Tra questi anche la dj statunitense Mia Moretti che ha indossato un look della sfilata Blumarine primavera/estate 2013. Mia ha scelto un meraviglioso abito lungo in seta degradé con stampe floreali e profili in maglia metallica argentata.
Bellissima anche Selena Gomez che ha indossato uno splendido abito di Dolce & Gabbana abbinato a un paio di scarpe Giuseppe Zanotti, una clutch Judith Leiber e gioielli di Lorraine Schwartz. Uma Thurman ha scelto invece uno splendido abito di Atelier Versace, mentre Katy Perry ha indossato un abito blu notte di Naeem Khan, abbinato a scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli Lorraine Schwartz. Presenti al party in favore dell’Unicef anche Carolyn Murphy,Tea Leon, Kelly Ripa,Kate Mara,Selita Ebanks, Allison Williams, Sharon Beeler, Harry Belafonte, Tony Bennett.
Il fiocco di neve nel cuore di New York City, tra la 57 Strada e la Fifth Avenue è simbolo dell’impegno per salvare i bambini più vulnerabili nel mondo.