Colorate e divertenti. Questi i due aggettivi per la nuova linea di borse di Braccialini, uno dei marchi del settore della pelle che distribuisce in tutto il mondo e che si sta facendo conoscere soprattutto per originalità delle creazioni, dove si unisce cultura con qualità. Caratteristiche essenziali del Made in Italy. Per la primavera-estate 2013 il marchio fiorentino propone borse ipergrafiche e coloratissime, ispirate ad alcune delle più famose ed esclusive mete vacanziere. Dalle luminose viuzze dei villaggi di Santorini ai toni multivitaminici di Portofino, dal blu intenso dei fondali di Bora Bora Bora all’intenso rosso orientaleggiante di Marrakech, fino alle nuance rosate delle architetture di Petra. Le tonalità sono molteplici. L’obiettivo è quello di evadere dalla routine della metropoli, con ironia. Perché nella borsa c’è tutta la vita di una donna, il suo stile. Lasciate alle spalle le forme che traggono spunto dai mondi affascinanti della musica e delle auto, Braccialini ha adesso voglia di vacanze.
Carla Cesinali