IL LIBRO La moda passa, il tuo stile resta: parola di Cinzia Felicetti, che in tempi di crisi riesce a rianimare il più spento dei guardaroba e la più triste delle fanciulle. Prima fase: valorizzare l’esistente. Ci sono capi intramontabili, veri e propri «salvavita» che sanno risolvere ogni tipo di occasione e che quindi vanno preservati. Fase due: acquistare con il «metodo Hepburn» abiti e accessori mirati e selezionati, niente follie all’insegna dell’ultimo strampalato trend, ma scelte personalizzate per uno stile unico e inimitabile. In questo libro, sequel di Principesse si diventa, l’autrice svela tutti i suoi segreti di affermata style consultant per un look su misura e perfetto in ogni situazione. Il risultato è un’immagine elegante e indimenticabile. Come quella di una principessa.
CINZIA FELICETTI, direttrice della rivista di arredamento Hearst Home, è stata responsabile editoriale di elle.it, sito del mensile Elle, e direttrice di Cosmopolitan. Consulente di immagine certificata AICI (Association of Image Consultants International), collabora con SDA Bocconi di Milano, dove tiene corsi di Stile finalizzati ai colloqui di lavoro, ed è consulente di immagine per alcune importanti aziende. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato tra gli altri Assolutamente glam!, Io compro da sola e Principesse si diventa.
PRINCIPESSA STYLE. CONSIGLI SU MISURA PER UN’IMMAGINE PERFETT A PER TUTT E LE OCCASIONI (E TUTT E LE TASCHE): Pagg. 192 – € 17,00 – Uscita: 25 settembre 2012