Espertissima di moda e social network, Nicoletta Reggio va alla continua ricerca di novità modaiole che condivide con i suoi fans su Facebook e Twitter, ma soprattutto con i lettori del suo blog, Scent of obsession. Nato nel febbraio del 2010, il blog riceve migliaia di clic ogni giorno per via dei suoi contenuti sempre aggiornati. Lo stile è quello urban chic della sua proprietaria, che ama anche mescolare capi bon ton e vintage per un effetto davvero sorprendente.
La passione della moda è stata parte di Nicoletta fin da sempre. Da bambina di divertiva a disegnare abiti, coltivando il sogno di diventare un giorno una famosa stilista. Sogno che si è trasformato in Scent of obesession, dove la fashion blogger condivide con lettrici e lettori le ultime news sul mondo della moda, sul quale si tiene costantemente aggiornata, e sulle ultime tendenze in fatto di abbigliamento, calzature, accessori. Non mancano consigli per le acconciature e il trucco, spiegate dettagliatamente anche sul canale Youtube.
Il blog di Nicoletta Reggio è nato innanzitutto come una valvola di sfogo, un luogo personale in cui riporre i pensieri che avessero come prerequisito la moda secondo il suo unico punto di vista. All’inizio era come un diario segreto, nessuno sapeva della sua esistenza, ma poi i lettori sono aumentati e il blog è venuto fuori, trasformandosi e arricchendosi sempre più di contenuti e professionalità.