Che Kate Moss fosse una donna d’affari oltre che modella, mamma e icona rock style è ormai un dato di fatto. La modella inglese trasforma in oro tutto ciò che indossa, crea o che, semplicemente “usa”. Come in quest’ultima notizia che arriva dritta da Londra: Kate Moss presenta la sua attesissima collezione di accessori. Fin qui nulla di esaltante se non si sottolineasse che non si tratta di borse, pochette e gioielli, ma di alta tecnologia, quella che vuole vestire gli Smartphone di eleganza a cinque stelle.
Ecco che la Sig.ra Hince (qui in un look total black a sigla Prada) ha così creato una collezione che sarà venduta, a partire dal prossimo 24 luglio, in un corner speciale presso il Carphone Warehouse store di Londra e che includerà cover per iPhone 4, iPhone 5 e Samsung Galaxy 4S per un prezzo minimo di 49 sterline. Restando in tema di musica segnaliamo anche il nuovo progetto di Rihanna, testimonial, naturalmente, della sua nuova fragranza Rouge (adv finalmente resa nota ai media). In tema di passerella invece segna ancora un bel colpo Miranda Kerr. La supermodella australiana ritorna a essere il volto di Mango per la seconda stagione, con una campagna Fall/Winter 13-14 firmata Inez and Vinoodh. Poi c’è la “Carlà” mondiale a tenere testa a tutte le ex colleghe di pedana. La Signora Sarkozy posa per la nuova campagna di Bulgari: fresca, moderna e meno altezzosa del solito. Ottimo colpo anche per Carlà.
Ornella Fontana